Xenia Progetti Srl

Xenia Progetti è attiva nel settore ICT da oltre 30 anni e fornisce prodotti, soluzioni e servizi innovativi in diversi mercati.
Per l’industria di processo, in particolar modo Petrolchimica e Microelettronica, implementa sistemi di supervisione e controllo della produzione (MES – Manufacturing Execution Systems) e sistemi di Business Intelligence per automatizzare i processi aziendali e consentire l’analisi delle performance dei sistemi di produzione.
La collaborazione con le grandi industrie manifatturiere presenti sul territorio italiano ha permesso all’azienda di posizionarsi come partner preferenziale per l’integrazione di sistemi e di estendere il suo campo d’azione in Italia e all’Estero e in altri settori quali le Telecomunicazioni.

Catania
Emanuele Ragusa