Associazione Amici San Patrignano Sicilia

L'associazione si occupa del supporto psicologico a persone che soffrono di dipendenza patologica, aiutandoli ad iniziare un percorso presso la comunità di San Patrignano a Rimini e, inoltre, offre il suo sostegno al gruppo dei familiari i cui parenti hanno già intrapreso un percorso riabilitativo. Infine, organizziamo delle attività di prevenzione nelle scuole di tutta la Sicilia e offriamo la possibilità di effettuare il tirocinio universitario a studenti di psicologia.
Sector/Branch
Via Rametta 47, 95124, Catania (CT)
Eliana Chiavetta
English A1