La Petralonga S.r.l.

La nostra azienda gestisce una masseria vitivinicola tradizionale che include l'edificio storico del 1790 ed i terreni circostanti, adesso situati in un contesto urbano nella periferia di Catania. Le nostre linee di business sono 1) Enoturismo e degustazioni sotto il marchio "Etna Urban Winery", in partnership con la nostra azienda "sorella" che gestisce i vigneti accanto alla nostra proprieta' 2) Organizzazione eventi - sopratutto privati sotto il marchio "Petralonga"

Sector/Branch
San Gregorio di Catania, Italy
Nicola Purrello
English B2
English C1
English C2
Graduated
Gestione dell'enoturismo
Brief description
Supporterai il nostro team nelle operazioni di enoturismo, tra cui tour dell'azienda vinicola, supporto alle operazioni di degustazione e cibo, assistenza all'accoglienza e prenotazione dei clienti, supporto al team di comunicazione per la produzione di contenuti
Internship duration